la resistenza è un'arte
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità ed è senza fini di lucro. Non può considerarsi un prodotto editoriale ex L.62 7/3/2001.
Tutto ciò che viene pubblicato qui è di mia esclusiva proprietà - ed è distribuito sotto una licenza con Attribuzione Creative Commons - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.
* I miei scritti sono copyleft per tutti coloro che ne faranno un uso sociale. Sono invece copyright per quelli che potrebbero ricavarne un vantaggio economico, in particolare le persone e le società che agiscono nel sistema chiuso della cultura, dell'arte, dell'informazione e del mercato.
* Mes écrits sont copyleft pour tous ceux qui en font un usage social. Au contraire ils sont en revanche pour tous ceux qui pourraient en tirer un avantage économique, en particulier les personnes et les sociétés travaillant dans le système clos de la culture, de l'art, de l'information et du marché.
* My writings are copyleft for social purposes. They are copyright for those who can benefit economically from it, particularly for people and groups working within the sphere of culture, art, information.
>Ciao Alberto Masala!!
Aiutaci a promuovere questa iniziativa pro cittadinanza attiva.
Obs: Ci piacerebbe scambiare link con il vostro blog. Cosa ne pensi?
“Nel tempo dell’inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” J.O.
Contiano su di te!
Visita e promuove: Mondo Futuro News – Speriamo bene!
http://4mfnews.blogspot.com/
>ciao Alberto, come è andata con Jack? era troppo svociato? la settimana successiva è stato a macerata con maurizio, come al solito si sono divertiti da matti mentre io ero incastrato in un matrimonio che se non andavo rischiavo crisi coniugali, ohibò… il 13 giugno sono a genova per una serata al garibaldi cafè, in occasione del festival… è tutto qui:
http://blog.libero.it/marcocinque/
spero di rivederti presto. un abrazo muy muy grande…
marco